MotoriSport

Gli azzurri degli sport invernali in pista a Imola

Questa volta non c’è stata la neve ad attenderli ma l’asfalto dell’autodromo “Dino ed Enzo Ferrari” di Imola. Quella di ieri è stata, infatti, una giornata di velocità e divertimento per i 21 azzurri delle Nazionali FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) impegnati nell’Audi Driving Experience, il tradizionale appuntamento sul circuito emiliano organizzato da Audi Italia, da 16 anni sponsor della FISI.

Tante le presenze a questo evento, a cominciare dai vertici della casa dei Quattro Anelli, da Markus Osegowitsch, AD di Volkswagen Group Italia, a Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, a Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia. Per quanto riguarda la FISI, il Presidente FISI Flavio Roda, accompagnato dagli atleti di punta degli sport invernali, fra cui Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Alex Vinatzer, Simone Deromedis, Simone Origone, il doppio Voetter/Oberhofer, Lisa Vittozzi, Michela Moioli ed altri ancora.

Dopo un briefing mattutino gli atleti sono stati coinvolti in sessioni di guida sull’autodromo romagnolo, sotto la guida degli istruttori Audi, fino a perfezionare la loro tecnica di guida in pista.Il tutto nella più completa sicurezza grazie all’impeccabile organizzazione dell’azienda partner federale. Una giornata di grande adrenalina per tutti che consolida il rapporto fra Audi e FISI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *