ConcertiEntertainmentLifestyle

I Mosaiko scalano le classifiche radio con “Lady Road”

Il nuovo singolo della band calabrese Mosaiko si intitola “Lady Road” ed è al terzo posto della classifica indipendenti emergenti e nella TOP15 RadioAirplay

“Lady Road” è la Signora Strada, il luogo dove il collettivo di 6 musicisti si è formato, mettendo insieme esperienze e sfumature artistiche che compongono i Mosaiko. Un progetto che trova la sua situazione ideale nella musica dal vivo, di cui vivono i Mosaiko, con un palmares di centinaia di esibizioni in Italia e in Europa, band fortemente penalizzata dal lockdown che ha bloccato la possibilità di fare concerti.

“Non vediamo l’ora di tornare a suonare, ci manca il contatto con il pubblico ed è anche ovviamente un’esigenza concreta per portare avanti la nostra attività di musicisti” ci raccontano i 6 componenti Andrea Artale, Samuel Capodieci, Marika Artale, Marco Fazio, Mariano Fazio, Paolo Docimo.

Il videoclip di “Lady Road” intanto supera le 50.000 views.
Link: https://youtu.be/sb9ncD3K2wE

Questo nuovo successo arriva dopo l’affermazione di “Vado Via”, brano dedicato a Totò e realizzato in collaborazione con il Maestro Fio Zanotti.

Link social:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mosaiko_official
FACEBOOK: https://www.facebook.com/mosaikoofficialband
YOUTUBE CHANNEL: https://www.youtube.com/user/indieprojectband
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/2GMzsDq1dyqnVd0QWHLCO3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *