SCUDERIA ALPHATAURI: NUOVA EMOZIONANTE PARTNERSHIP CON FANTOM


La Scuderia AlphaTauri ha annunciato che Fantom – una piattaforma leader di contratti intelligenti – è il partner ufficiale del team in vista dell’iconico Gran Premio di Monaco che si terrà dal 20 al 23 maggio 2021.

Fantom è una piattaforma blockchain globale progettata per transazioni istantanee a costi contenuti e sta rivoluzionando l’esperienza dell’utente. Gettando le basi per un sistema finanziario digitale, Fantom si concentra fortemente sulla tecnologia eco-compatibile e ha ridotto drasticamente l’energia consumata nel processo blockchain.

Innovazione e applicazioni nella vita quotidiana

Mantenendo una filosofia basata sull’high-tech simile al motorsport che diffonde regolarmente la sua innovazione nel mondo reale, Fantom vanta applicazioni nella vita di ogni giorno della sua piattaforma in settori come quello farmaceutico e dell’istruzione.

Questa partnership consentirà a Fantom di utilizzare la piattaforma consolidata del team per continuare la sua crescita su scala globale, con il logo visibile sulla parte superiore dell’halo dell’AT02 (n.d.r. l’calo è il sistema di protezione usato nelle serie formula della FIA che consiste in una barra curva posta a protezione della testa del pilota) sia al Gran Premio di Monaco che ad Abu Dhabi.

Pierre Gasly, brand ambassador di Fantom

Inoltre, il pilota Pierre Gasly continuerà il suo ruolo di Brand Ambassador con Fantom, mostrando il logo sul suo berretto per tutta la stagione.

“Questa è un’altra grande partnership per la Scuderia AlphaTauri e sono felice di dare il benvenuto a Fantom a bordo.” ha commentato Franz Tost, Team Principal della Scuderia AlphaTauri. “Come team che lavora all’apice del motorsport, siamo sempre interessati a nuove tecnologie innovative e Fantom condivide con noi una costante fame di successo, che li pone in prima linea nel settore blockchain, pur operando in modo sostenibile. Siamo lieti di supportare la loro continua crescita su scala globale e non vedo l’ora di vedere il logo Fantom visualizzato sulle nostre auto mentre corriamo per le strade di Monaco “.

Harry Yeh, amministratore delegato di Quantum Fintech Group, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di questa partnership. La tecnologia di Fantom è incredibilmente veloce ma allo stesso tempo segue un approccio green ed eco-friendly, che si allinea perfettamente con il team Scuderia AlphaTauri F1 e con l’ambiziosa strategia di sostenibilità di questo sport. Non sono stato così ottimista riguardo a un investimento in una start-up tecnologica come lo sono con Fantom. Vogliamo continuare ad attrarre ancora più persone a livello globale sulla piattaforma attraverso questa partnership “.

Quantum Fintech Group è un Crypto Currency Hedge Fund ed è uno dei principali investitori iniziali e un sostenitore attivo del progetto, della piattaforma e dell’ecosistema Fantom.

A proposito di Fantom

Fantom è una piattaforma blockchain progettata per transazioni istantanee e costi contenuti. È utilizzato sia per le applicazioni DeFi che nei governi asiatici.

Fantom sta registrando un incredibile aumento di popolarità e domanda. La capitalizzazione di mercato del token $ FTM è aumentata di 50 volte da gennaio 2021, a seguito della rapida espansione dell’ecosistema. Molte nuove dApp DeFi sono sbarcate su Fantom, così come gli utenti. Al momento, più di 100.000 persone usano Fantom, la maggior parte quotidianamente.

Fantom è un passo avanti rispetto alla concorrenza. Le sue transazioni istantanee e le commissioni quasi zero stanno rivoluzionando l’esperienza utente delle interazioni blockchain, gettando le basi per un sistema finanziario digitale.

Inoltre, Fantom è il più ecologico possibile. A differenza dei concorrenti, Fantom utilizza un sistema Proof-of-Stake che non richiede il consumo di enormi quantità di energia per funzionare.

Visita Fantom per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: