APRE MR DOYLE – THE SMOKE BARBECUE GARDEN CON VISTA SU SAN PIETRO

Un giardino nel cuore di Roma

In uno splendido #giardino all’interno del Parco Piccolomini aperitivi al tramonto e cene sotto le stelle 

Per i tantissimi appassionati dello smoke barbecue, uno dei #food topic dell’anno, Mr Doyle più che un nome è una garanzia.
Per la scelta della materia prima, di assoluta qualità, e soprattutto per essere il pioniere italiano del “Real Smoke Barbecue”, l’arte della cottura lenta e a basse temperature. 

Grande è stata l’attesa per il primo “locale” targato #mrdoyle, che finalmente aprirà in formato “Temporary Outdoor” sabato 29 maggio, quando si accenderanno le luci nello splendido #giardino incastonato nel cuore di #roma, all’ombra della cupola di San Pietro (vicolo dei Gelsomini 68, traversa di via Gregorio VII). 

Un open garden dove gli ospiti potranno degustare i grandi classici della mixology, ma anche i cocktail più di tendenza per questa estate 2021.
Aperitivi al tramonto e cene sotto le stelle, quindi, con la possibilità di degustare i pezzi forti della casa, presenti in un goloso menu in grado di soddisfare tutti i palati.
Panini gustosi, hamburger unici, tapas, primi piatti presentati con tutte le varianti pork & beef,  caratterizzate dalla cottura che è il vero marchio di fabbrica di #mrdoyle. Sei, dieci, dodici ore di affumicatura per dare alle carni il sapore inconfondibile del Real Smoke Barbecue, quel quid plus che negli ultimi anni ha fatto di #mrdoyle un punto di riferimento del settore.

Il #food è accompagnato da una drink list che oltre ai cocktail, comprende vini e bollicine al calice e birre artigianali perfette con il pulled pork con cavolo viola marinato e cipolla caramellata, ma anche con i rigatoni al ragu di beef ribs e ricotta salata.

Il giardino privato di #mrdoyle rappresenta, in qualche modo, il luogo dell’estate 2021.
Perfetto per chi ha voglia di convivialità, per le famiglie con bambini che possono beneficiare degli ampi spazi verdi, per chi vuole organizzare un evento unico, ma soprattutto per chi cerca posti sempre nuovi in cui mangiare o intrattenersi con gli amici. L’open garden, infatti, ospiterà nelle varie serate della settimana musica dal vivo in un’atmosfera di festa, mai così attesa e desiderata.

L’appuntamento quindi è con #mrdoyle – The Smoke Barbecue Garden in vicolo del Gelsomino 68.

Tutte le sere, dalle 18.30 alle 23.30, tranne il lunedì.

Per info www.mrdoyle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: