Sport

Un giovedì imperdibile a Milano con Scuderia Ferrari, HP e UniCredit

Sky Media Partner dell’evento con Ivan Capelli, Vicky Piria e Carlo Vanzini

La squadra sarà in città per abbracciare i tifosi a sei anni dall’ultima volta

Charles Leclerc e Lewis Hamilton pronti al bagno di folla

La Scuderia Ferrari HP si prepara a vivere un giovedì 6 marzo memorabile a Milano, un evento speciale dedicato ai tifosi prima della partenza per il Gran Premio d’Australia, che il 16 marzo inaugurerà la nuova stagione di Formula 1.

Dopo l’entusiasmo del 2019 in piazza Duomo, quando si festeggiarono i 90 anni della Scuderia, il team torna a incontrare i suoi appassionati grazie alla collaborazione con UniCredit e al supporto della Città di Milano. L’evento, chiamato “Drivers’ Presentation by UniCredit”, vedrà Charles Leclerc e Lewis Hamilton salire sul palco in piazza Castello per un momento unico di interazione con i fan, accompagnati dal Team Principal Fred Vasseur.

Gli appassionati potranno raggiungere la location già dal primo pomeriggio. L’intrattenimento prenderà il via alle ore 16 grazie a un coinvolgente DJ set. A partire dalle 17, insieme a due iconiche monoposto storiche del team di Formula 1, faranno il loro ingresso il CEO di Ferrari, Benedetto Vigna, e il CEO di UniCredit, Andrea Orcel.

Ad accoglierli ci saranno Carlo Vanzini, Vicky Piria e Ivan Capelli di Sky Sport, Media Partner dell’evento, che trasmetterà lo show in diretta. Successivamente, il Team Principal salirà sul palco per un’intervista con le voci italiane della Formula 1, salutando calorosamente i tifosi presenti. Il momento più atteso vedrà protagonisti Charles e Lewis, che risponderanno alle domande dei fan. Tra il pubblico saranno presenti i fedelissimi degli Scuderia Ferrari Club, insieme a ospiti e dipendenti di UniCredit provenienti da tutte le nazioni in cui opera la banca paneuropea.

L’evento di Milano rappresenta un’opportunità imperdibile per incontrare i piloti e il Team Principal da vicino, oltre a essere l’occasione ideale per trasmettere tutto il supporto e augurare alla squadra un grande in bocca al lupo prima dell’inizio della stagione. Per garantire la sicurezza, sono previste alcune limitazioni: l’accesso alla piazza sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima di ogni ingresso. Chi non riuscirà a entrare potrà seguire l’evento sui maxischermi posizionati nelle strade limitrofe. Coloro che non potranno essere presenti a Milano potranno invece seguire tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW a partire dalle 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *