SUZUKI PROTAGONISTA AD ADRIA ALLE FINALI DI ACI RALLY ITALIA TALENT 2020

L’Adria International Raceway sta ospitando le finali nazionali della settima edizione di ACI Rally Italia Talent

Gli aspiranti piloti e navigatori si sfideranno fino a giovedì 15 ottobre a bordo di Suzuki SWIFT SPORT Hybrid per aggiudicarsi la partecipazione gratuita a un vero rally.

L’edizione dei record di ACI Rally Italia Talent sta vivendo in questi giorni il suo atto conclusivo. Stamane hanno preso il via, presso l’Adria International Raceway di Cavanella Po (RO), le finali nazionali della settima edizione Aci Rally Italia Talent, che, a dispetto della pandemia, ha fatto registrare un primato storico di iscrizioni.

Gli aspiranti rallisti reclutati nelle selezioni regionali e nella semifinale di settembre si sfideranno fino a giovedì 15 ottobre sotto gli occhi di esperti esaminatori, tutti rallisti di grande esperienza. In palio per i finalisti c’è la possibilità di prendere parte gratuitamente a gare valide per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport nel Team ufficiale di Rally Italia Talent.

Vincano i migliori

Dopo aver vagliato la cifra record di 10.538 candidature, l’Organizzazione di Rally Italia Talent 2020 ha convocato sul circuito di Adria 47 aspiranti piloti e 37 aspiranti navigatori.

Nei prossimi giorni, i partecipanti dovranno dar prova del loro talento in prove di destrezza, compresa una “speciale” emozionante e impegnativa gara in notturna.

Ogni fase si disputerà a bordo di Suzuki SWIFT SPORT Hybrid, che l’organizzazione ha scelto come Auto ufficiale.

SWIFT Sport Hybrid rappresenta la vettura ideale per far emergere i campioni di domani, grazie anche alla sua straordinaria reattività, frutto di rapporti peso/potenza e peso/coppia ai vertici della categoria, calcolati sulla base di una massa di 1.020 kg, di una potenza di 129 cv e di una coppia massima di 235 Nm costanti tra i 2.000 e i 3.000 giri.

Le caratteristiche della “hot hatch” della Casa di Hamamatsu sono ideali per mettere in risalto le capacità e il talento degli aspiranti piloti.

Ad ogni intervento sullo sterzo, sui freni e sull’acceleratore, SWIFT SPORT risponde in modo istantaneo, dando al guidatore un feeling immediato che gli permettono di percepire l’auto come una sua estensione per un controllo assoluto.

#rallypertutti

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: