THE HAVEN BY NORWEGIAN: IL LUSSO DI UN’ESPERIENZA UNICA E INDIMENTICABILE

Una “nave boutique” dentro la nave con la Norwegian Cruise Line (NCL)

Molti scelgono le navi da crociera per visitare il vasto mondo. Non tutti però amano le situazioni affollate.

Gli amanti della crociera desiderosi di maggiore privacy e intimità possono concedersi questo #lusso scegliendo The Haven by Norwegian, un’oasi di esclusività, a bordo delle navi della Norwegian Cruise Line (NCL).

THE HAVEN BY NORWEGIAN: IL LUSSO DI UN’ESPERIENZA UNICA E INDIMENTICABILE.
Una "nave boutique" sulla nave con la Norwegian Cruise Line (NCL)
The Haven Outdoor Restaurant on Norwegian Bliss

Norwegian Cruise Line (NCL), compagnia di navigazione tra le più innovative nel settore crocieristico, ha infatti creato The Haven by Norwegian, praticamente una “nave boutique” sulla nave stessa. Un concetto pionieristico di enclave, con sistemazione lussuosa in suite e servizi super top, accessibile soltanto ai possessori di una speciale card.

Esclusive cabine, suite e ville lussuose, solarium, piscina, Spa, ristoranti e lounge bar, ogni tipo di comfort e servizi personalizzati con concierge e maggiordomo (disponibile 24 su 24) attendono gli ospiti di The Haven per tutto il tempo del soggiorno.

The Haven, Una "nave boutique" sulla nave con la Norwegian Cruise Line (NCL)
The Haven Deluxe Owner’s Suite living room on Norwegian Bliss
Un mondo di privilegi

L’area The Haven è situata sul ponte superiore delle navi e offre la possibilità di un viaggio all’insegna dell’esclusività e della privacy totale. La parola chiave è innanzitutto priorità: imbarco prioritario, prenotazioni prioritarie, posti riservati agli show e nei ristoranti e tanti altri servizi e privilegi a bordo.

L’ospite non deve mai fare la coda. E’ accompagnato personalmente dentro e fuori la nave, al molo e nei porti di scalo. Viene accolto e coccolato dal momento dell’arrivo fino alla fine della crociera. Un maggiordomo dedicato è disponibile 24 ore su 24 per esaudire qualsiasi desiderio. Un concierge personale si prende cura di tutto: dalla prenotazione dei pasti alla pianificazione delle escursioni a terra. L’ospite non deve pensare a niente. Deve soltanto godersi l’esperienza assieme ai suoi compagni di viaggio.

Una "nave boutique" sulla nave con la Norwegian Cruise Line (NCL)
Un’oasi di relax

The Haven Lounge è il luogo perfetto per dimenticarsi di tutto e assaporare il vero relax. Qui si possono conoscere gli altri ospiti di The Haven, gustare un cocktail al The Haven Bar o semplicemente sedersi e rilassarsi con un libro. The Haven Restaurant propone un ampio menù di piatti esclusivi. L’ospite può però approfittare del servizio del maggiordomo e godersi i pasti nella privacy della propria cabina. Per chi cerca la totale tranquillità, The Haven Courtyard e Solarium sono il luogo perfetto per ricaricare le energie, crogiolarsi al sole, immergersi nella piscina e dimenticarsi del resto del mondo lasciandosi cullare nella vasca idromassaggio.

Una "nave boutique" sulla nave con la Norwegian Cruise Line (NCL)
Category H2
Le Cabine Haven

Le cabine sono di diversa tipologia ma sono tutte arredate lussuosamente, dotate di amenities e comfort senza eguali.
La Garden Villa con i suoi 600 mq può ospitare fino a otto ospiti. Ha un ampio soggiorno, pareti vetrate panoramiche, terrazze esterne con vasca idromassaggio e zona pranzo privata, tre bagni completi e un bagno di servizio.

Nella Deluxe Owner’s Suite, che ospita fino a sei persone, si può godere di un panorama mozzafiato, grazie all’ampio balcone con vetrate che vanno dal pavimento al soffitto.

Nell’elegante Owner’s Suite possono invece alloggiare fino a quattro ospiti. L’arredamento chic aggiunge un tocco di modernità alla Villa Familiare con 2 camere da letto e balcone privato: un vero “rifugio” che può ospitare fino a 6 persone, con una camera da letto principale e una seconda con TV a schermo piatto e bagno privato.

Infine, le sfarzose Courtyard Penthouse con balcone sono progettate per essere un romantico nido d’amore da due con letto queen-size rotondo, mentre altre sono progettate per tre ospiti.

Viaggiare è indubbiamente un toccasana per il corpo e per lo spirito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: