Cultura

“EMPOWERED WOMEN EMPOWER OTHER WOMEN

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA DONNA 2021, #FOREO CELEBRA LE DONNE DI TUTTO IL MONDO CON INIZIATIVE ISPIRATE A COOPERAZIONE E SORELLANZA

MILANO / STOCCOLMA – 1 Marzo 2021 – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, FOREO, il gigante svedese leader nelle soluzioni di #bellezza e benessere a 360 gradi, celebra le donne di tutto il mondo grazie all’iniziativa “Choose To Inspire”, ispirata alla cooperazione al femminile ed alla sorellanza. 

Da sempre attento alle tematiche di self-confidence e cura di sé, il brand offre un’occasione di spunto creativo e di riflessione, invitando le donne a celebrare le altre donne nella propria vita che si siano distinte per coraggio, forza, intelligenza, o gentilezza. In un mondo dove la parola ‘successo’ abbraccia diversi ambiti del proprio essere, #FOREO offre alle donne un’occasione per condividere le storie al femminile più significative e d’ispirazione. 

FOREO desidera premiare le condivisioni al femminile più sentite ed avvincenti donando, come ringraziamento, un regalo speciale del proprio range alla donna che ha ispirato la storia. 

L’iniziativa avrà luogo online dall’1 all’8 di marzo 2021, secondo le seguenti modalità:
1. Tutte le donne dei Paesi aderenti possono partecipare all’iniziativa “Choose To Inspire” di #FOREO nel  periodo 1-8 marzo 2021, e nominare la donna ispiratrice della loro vita. 

2. Le partecipanti dovranno pubblicare sul proprio feed Instagram o Facebook una foto o video raffigurante la donna nominata, taggandola e taggando inoltre @FOREO e l’hashtag ufficiale #choose2inspire. 

3. Le partecipanti dovranno poi completare il modulo di contatto, inserito nella biografia dell’account Instagram di #FOREO, con tutti i dettagli richiesti. 

4. Storie selezionate verranno condivise sugli account social media di #FOREO. Le prime mille vincitrici con la storia più stimolante ed originale riceveranno un premio via posta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *