ALTA BADIA MARATONA DLES DOLOMITES-ENEL, UN’OPERA D’ARTE CHE VOGLIAMO COMPLETARE

Scattano il 14 ottobre 2020 le iscrizioni alla 34a edizione della #maratona dles Dolomites – #enel dedicata all’arte, in programma domenica 4 luglio 2021. In base alle iscrizioni confermate da parte dei sorteggiati 2020, ci sono ancora 600 posti disponibili.

ERT, ARTE IN LADINO

Il tema scelto per la 34a edizione della #maratona rimane lo stesso, ma nel 2021 vogliamo che l’opera sia finalmente ultimata.

Ert intesa come arte di pedalare, di sognare, di immaginare un futuro in cui si possa tornare a stare insieme liberamente. Ed è nostra intenzione, insieme alle migliaia di ciclisti che parteciperanno, far sì che l’anno prossimo la #maratona si trasformi in un vero e proprio capolavoro.

È nel desiderio di tutti tornare, pedalata dopo pedalata, a rivivere una grande emozione al cospetto di quella magnifica opera d’arte chiamata Dolomiti. Adesso non sappiamo come sarà la situazione il 4 luglio 2021, giorno della 34a #maratona dles Dolomites – #enel, ma vogliamo essere ottimisti e per garantire un perfetto svolgimento della manifestazione il comitato organizzatore si è già messo al lavoro, monitorando con le autorità competenti la situazione e studiando tutte le possibili soluzioni.

La priorità, come sempre, è una: salvaguardare la salute di tutti i ciclisti, dei volontari e dei collaboratori. Ma è altrettanto vero che vogliamo portare a termine l’opera incompiuta e soddisfare la voglia di bici di tutti gli amici della #maratona.

PARTECIPAZIONE

Dopo aver dato la possibilità a tutti i sorteggiati per l’edizione del 2020 di confermare l’iscrizione per il 2021 verranno messi a sorteggio i posti vacanti. Il numero di partecipanti rimane 9000 e i posti messi a sorteggio saranno 600.

TRE SONO LE POSSIBILITA’ DI AGGIUDICARSI UN PETTORALE

  • Preiscrizione online sul sito maratona.it tra il 14 ottobre e il 4 novembre 2020 con partecipazione al sorteggio che avrà luogo nella seconda metà di novembre 2020;
  • acquisto di un pacchetto alloggio (minimo 4 notti) + iscrizione garantita che vengono gestiti e venduti a partire dal 12 ottobre 2020 sul sito del nostro tour operator ufficiale Holimites holimites.com;
  • iscrizioni di beneficenza che vengono vendute esclusivamente online sul sito www.maratona.it il 24 marzo 2021. Maggiori informazioni al link: http://www.maratona.it/it/iscrizioni-di-beneficenza-2021


DOLOMITI LAND ART: TRE PERCORSI DI STUPEFACENTE BELLEZZA

Le Dolomiti sono una delle opere più esaltanti di quella che potremmo chiamare l’arte di Madre #natura.

Pedalare in questo contesto magnifico, senza l’assillo delle auto e delle moto, è una sublime opportunità. Tre, come sempre, i percorsi che si snodano fra passi che hanno fatto la storia del ciclismo e paesaggi incantevoli: Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo, Falzarego, Giau, Valparola evocano un fascino senza pari e transitare sotto i massicci delle Dolomiti su strade prive di traffico è un’emozione unica, uno sforzo di pura arte pedalatoria.

La #maratona: 138 km e 4230 m di dislivello
Il Medio: 106 km e 3130 m di dislivello
Il Sellaronda: 55 km e 1780 m di dislivello
Ultime settimane per poter concludere MyMdD

L’iniziativa che ha dato l’opportunità di conquistare i percorsi della #maratona dles Dolomites – #enel durante tutta l’estate e autunno 2020 ha riscosso molto successo.

Fino alla fine di ottobre è possibile portare a termine uno dei tre percorsi della #maratona e ricevere in omaggio il cappellino finisher edizione limitata 2020. www.maratona.it/mymdd

t-shirt ART Contest

Adesso è il momento di tirare fuori l’artista che è in voi.

A novembre lanceremo un contest artistico, coerente con il tema scelto per la 34a edizione, in cui chiediamo a tutti gli amanti della #maratona di inviarci un disegno, una grafica, un’illustrazione basati sul connubio fra arte e #maratona.

L’immagine vincitrice verrà raffigurata sulle t-shirt della #maratona dles Dolomites – #enel 2022.

Maggiori informazioni saranno disponibili a breve sul nostro sito e sui social.

DOLOMITES BIKE DAY E SELLARONDA BIKE DAY

Per chi non potesse partecipare alla tanto ambita #maratona dles Dolomites-Enel, nel mese di giugno si svolgono il Dolomites Bike Day (sabato 19 giugno) e il Sellaronda Bike Day (domenica 27 giugno), due eventi ciclistici, non competitivi e accessibili a tutti, senza iscrizione. I due percorsi si snodano infatti sul tracciato della #maratona dles Dolomites-Enel, e su altri percorsi leggendari, rigorosamente chiusi al traffico motorizzato.

INFO

www.dolomitesbikeday.it e www.sellarondabikeday.com

ALTABADIA #ENEL #HOSPITALITY #VIAGGI #COMPETITION #RUNNING #MARATONA #LIFESTYLE #NATURA #TURISMO #ALTABADIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: