LifestyleViaggi

IL WORKOTIUM

In questi mesi abbiamo imparato che il lavoro può essere ovunque. Il Workotium è il lavoro assieme alla vacanza.
Ad esempio nei resort di IHC Italian Hospitality Collection si può vivere una magnifica vacanza e negli stessi giorni lavorare nel modo più produttivo. Si può trovare serenità, privacy, connessione e i servizi di un grande hotel e la vera ospitalità italiana.

Una volta chiuso il laptop è possibile vivere una vacanza fra natura e benessere.
Il Workotium nei resort significa lavorare in modo migliore e allo stesso tempo godere di relax .

FONTEVERDE si trova fra le colline della Val D’Orcia e offre il fascino di un palazzo rinascimentale e il benessere della preziosa fonte termale naturale. La residenza dei Granduchi di Toscana e si soggiorna tra soffitti affrescati, arredamenti sontuosi, le terme storiche e i giardini fioriti è invece la sede dei BAGNI DI PISA. GROTTA GIUSTI è una meravigliosa villa nel verde di un parco secolare che custodisce l’incredibile grotta termale con il lago sotterraneo.
Il mare della Sardegna, le lunghe spiagge dorate, la macchia mediterranea e le lagune dove si posano i fenicotteri rosa sono la location di CHIA LAGUNA. A LE MASSIF ci si trova invece di fronte alla bellezza maestosa del Monte Bianco fra natura, sport, relax e il piacere della tavola con le delizie della montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *