MOTO PARILLA OMAGGIA IL ‘GIRO D’ITALIA’

Una Carbon con i colori del Giro

Il ‘Giro d’Italia’ arriverà domani mercoledì 18 maggio a Reggio Emilia, sede di ‘Moto Parilla’, ripartendo da Parma giovedì. Per omaggiare il passaggio della Corsa Rosa ecco una ‘Carbon’ con i colori del Giro, messa a disposizione del team Bardiani CSF Faizanè.

Moto Parilla è una azienda di Reggio Emilia specializzata nella produzione di e-bike artigianali di altissimo livello in termini di design e di tecnica, 100% Made in Italy,

L’azienda guidata da Filippo Beltrami ha deciso di omaggiare la Corsa Rosa, creando una ‘Carbon’ con i colori tipici del giro, il rosa appunto, producendo un esemplare unico di e-bike, che sarà messa a disposizione del team Bardiani CSF Faizanè dall’arrivo della tappa fino alla ripartenza nel giorno successivo.

Quest’anno abbiamo deciso di vivere da vicino le emozioni del Giro d’Italia – ha dichiarato Filippo Beltrami, fondatore di Moto Parillaper questo motivo abbiamo voluto omaggiare questa stupenda corsa creando una bici unica, come unica è la Corsa Rosa alla quale siamo tutti affezionati, assieme agli amici di Bardiani CSF Faizanè impegnati da protagonisti al Giro d’Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: